Lettere e scritte luminose al Neon

Neon Zenit dal 1964 opera a Roma e nel centro Italia e contribuisce al successo dei suoi clienti realizzando, con materiali di alta qualità, insegne luminose al neon e a LED, in perspex, in metallo, a luce riflessa, con pannelli traforati e con fresatura computerizzata. Ancora oggi il corsivo al neon a luce diretta costituisce una delle forme più originali, eleganti ed espressive per ciò che concerne la realizzazione di un’insegna luminosa. Si tratta di insegne in vetro sagomato col quale poter realizzare diciture e figure. E’ ideale per gli interni. Viene spesso esposto dietro la vetrina di un esercizio.

scritte al neon love regalo
Play
scritte al neon - neon zenit
scritte al neon lavorazione
scritte al neon ristorante
scritte al neon pizzeria
scritte al neon blu red
scritte al neon bifacciale a bandiera
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

I corsivi luminosi per distinguerti ed arredare

Ancora oggi il corsivo al neon a luce diretta costituisce una delle forme più originali, eleganti ed espressive per ciò che concerne la realizzazione di un’insegna luminosa. Si tratta di insegne in vetro sagomato col quale poter realizzare diciture e figure. E’ ideale per gli interni, viene spesso esposto dietro la vetrina di un esercizio ma trova una valida collocazione anche all’esterno del locale. Può essere un regalo originale, ad esempio per la realizzazione colorata e luminosa di un nome. Sono a disposizione vari colori e bianchi di varia gradazione.

Con il corsivo al neon ritroviamo, a seconda della grafica utilizzata, forme d’epoca o di autentica modernità.

Neon Zenit, artigiani come una volta

La Ditta Neon Zenit dei F.lli Seveso s.n.c., fondata dal signor Seveso Raffaele, padre dei fratelli Stefano e Alessandro, è presente a Roma e nel centro Italia e contribuisce al successo dei suoi clienti dal 1964.

L’attività prosegue con i figli con la serietà che sempre ha contraddistinto tale impresa.

All’interno dell’azienda vengono eseguiti tutti i passaggi operativi inerenti alla produzione: dal preventivo gratuito alla progettazione, dalla realizzazione all’installazione e collaudo finale.

Il Neon nell’arte e nel cinema

Dagli anni cinquanta ad oggi il Neon ha trovato la sua espressione anche nel mondo dell’arte.

Ritroviamo quindi i concetti basilari dell’arte quali la trasformazione della materia, la realizzazione delle forme, l’utilizzo di colori e la rappresentazione di un significato. Importanti artisti quali Fontana, Favin, Merz, Cattelan e Kosuth hanno realizzato significative opere di Neon Art.

Nella natura del neon sono insiti, in primis, gli ingredienti della comunicazione commerciale ma anche quelli di un’opera figurativa.

Hanno visto nel neon non solo un prodotto commerciale e pubblicitario, vale a dire la ben nota insegna luminosa. Andando ben oltre hanno utilizzato il neon come materia con la quale creare delle Opere d’Arte.

Neon Zenit dei F.lli Seveso s.n.c.

Sede: Via Morozzo della Rocca, 15 – 00159 Roma (RM)
Orari di apertura al Pubblico:
Lunedì – Venerdì 08:00 – 13.00 | 14:30 – 19.30

Scarica il coupon, ti basterà dichiarare di esserne in possesso o mostrarlo su smartphone prima della formulazione del preventivo.

Contattaci, ti risponderemo al più presto.

Raccoglieremo le tue necessità e ti dedicheremo gratuitamente il tempo indispensabile per presentarti la soluzione migliore:

Guarda il video della lavorazione al Neon

Per qualsiasi informazione e richiesta di preventivo, contattaci compilando il form o chiamando il numero 06.43532929

Sede

Via Morozzo della Rocca, 15 – 00159 Roma (RM)
Orari di apertura al Pubblico:
Lunedì – Venerdì 08:00 – 13.00 | 14:30 – 19.30

Condividi

Leave a Reply

Real Time Web Analytics