Web offerte trova per te i clienti che cercano il tuo servizio!

Nel web è pieno di potenziali clienti che stanno cercando proprio la tua attività
e con la giusta strategia potrai raggiungerne centinaia ogni giorno!
Realizziamo per te una landing page efficace e promuoviamo il tuo servizio
con Google AdWords per farti trovare da migliaia di clienti interessati.

Centra il tuo target! Fatti trovare dagli utenti interessati al tuo prodotto o servizio.

Grazie alle competenze del nostro personale certificato potrai realizzare e promuovere annunci efficaci per la tua attività.

Landing page: la pagina internet che trasforma i milioni di utenti del web e dei social in tuoi clienti.

Strutturare una landing page ottimizzata permette di trasformare gli utenti interessati ai tuoi annunci, in tuoi clienti. Di seguito gli step utilizzati dagli esperti di Web Offerte per incrementare il tuo business:

1

Gli specialisti di Web Offerte realizzeranno per te una pagina in cui saranno contenuti i vantaggi della tua proposta in maniera chiara ed efficace, le immagini e/o i video necessari per rendere evidenti le caratteristiche del prodotto o servizio, con gli inviti e le istruzioni per acquistare, prenotare, richiedere preventivi, informazioni o scaricare cataloghi o coupon.

2

La pagina web sarà ottimizzata in ottica SEO (Search Engine Optimization) e SEM (Search Engine Marketing) in modo tale da massimizzare il rating che Google assegna alla qualità della pagina e permettere il migliore posizionamento possibile sui motori di ricerca.

3

Gli annunci saranno visualizzati sui motori di ricerca dagli utenti che desiderano la tua promozione, e attraverso i social network più popolari dagli utenti che hanno specifiche caratteristiche ed interessi inerenti ai tuoi prodotti. Questi utenti “atterreranno” sulla pagina strutturata da Web Offerte e si trasformeranno in potenziali conversioni verso il prodotto/servizio sponsorizzato.

Ecco perché nella maggior parte dei casi il sito web non è efficace

Il sito web di solito è utilizzato per presentare l’azienda, ma nella maggior parte dei casi non contiene tutti gli elementi per presentare i singoli benefici e caratteristiche dei prodotti o servizi erogati, le relative immagini o video, non contiene le specifiche istruzioni e le garanzie per acquistare o prenotare ogni singolo prodotto, quasi mai viene ottimizzato a livello “SEO” (cioè in maniera che sia presente nei primi posti dei motori di ricerca) per la specifica offerta, e spesso non contiene quegli elementi indispensabili per invitare all’acquisto o alla prenotazione con efficacia e dovizia di informazioni.

landing page web offerteSolo attraverso la landing page, oltre ai contenuti suddetti, è possibile realizzare quella stretta attinenza fra gli annunci delle campagne e le caratteristiche dell’offerta che permettono un alto tasso di “conversione”, ovvero di trasformazione di utenti interessati in nuovi clienti.
Mettiamo il caso dell’azienda A che indica sul proprio sito internet un generico contatto per richiedere informazioni su un servizio solo sommariamente elencato, e dell’azienda B che invece descrive sul sito nel dettaglio lo stesso servizio, i benefici che apporta, le modalità di erogazione con immagini e/o video, i prezzi, le garanzie offerte ed è semplice trovare nella stessa pagina del prodotto un tasto per prenotare o un modulo per richiedere informazioni o un coupon per accedere all’offerta con uno sconto speciale. Il potenziale cliente che visita entrambe le aziende sul web a quale si rivolgerà in prima battuta?

Il vantaggio di essere partner Web Offerte: offerte dirette ai tuoi clienti che salvaguardano il tuo lavoro

A differenza di altre piattaforme di couponing, offerte, sconti e saldi, Web Offerte non trattiene alcuna percentuale o fee ne ti obbliga a forti sconti, quindi eccetto gli importi minimi necessari per creare, ottimizzare e gestire le campagne e le pagine che ti occorrono per acquisire nuovi clienti, l’eventuale sconto o promozione va interamente a beneficio dei tuoi clienti ed il tuo margine è salvaguardato senza ridurti a lavorare in rimessa.

Con una minima spesa ed in pochi giorni puoi cominciare ad acquisire clienti

La piattaforma Web Offerte ti consente di sfruttare gli strumenti degli specialisti del marketing online a prezzi contenuti e risultati misurabili. Non sono necessari investimenti nella realizzazione o modifiche al sito internet, e nello stesso tempo potrai sfruttare tutti i vantaggi e le strategie di successo del web marketing, tenendo sempre sotto controllo i risultati e ricevendo costantemente nuovi clienti.

Scopri i nostri pacchetti e inizia subito a valorizzare la tua azienda!

Realizzazione
Landing Page

99

una tantum
  • Realizzazione landing page secondo gli standard visivi e strutturali esistenti
  • Supporto e ottimizzazione grafica delle immagini e degli elementi visivi
  • Possibilità di caricamento fino a 10 media (immagini e video)
  • Consulenza su testi e tag per l’ottimizzazione SEO.

Landing Page + Campagna con Facebook AdsIl più richiesto

240

per campagna
  • Realizzazione landing page secondo gli standard visivi e strutturali esistenti
  • Supporto e ottimizzazione grafica delle immagini e degli elementi visivi
  • Possibilità di caricamento fino a 20 media (immagini e video)
  • Consulenza su testi e tag per l’ottimizzazione SEO
  • Ricerca e valutazione target stimato da Facebook
  • Preparazione di due post da sponsorizzare
  • Consulenza sul budget mensile da investire su Facebook Ads
  • 3 mesi di ottimizzazione e monitoraggio della campagna inclusi

Landing Page + Campagna con Google AdWords

350

costo di startup
  • Realizzazione landing page secondo gli standard visivi e strutturali esistenti
  • Supporto e ottimizzazione grafica delle immagini e degli elementi visivi
  • Possibilità di caricamento fino a 20 media (immagini e video)
  • Consulenza su testi e tag per l’ottimizzazione SEO
  • Ricerca e analisi della parole chiave
  • Impostazione campagna su Google Adwords
  • Monitoraggio e ottimizzazione mensile della campagna (opzionale)
  • Consulenza sul budget mensile da investire su Google Adwords